Angel Ranger in azione a RisorgiMarche
Domenica 10 luglio test prova riuscito ottimamente: decisivo il servizio Angel Ranger, che ancora sono stati ingaggiati dall’Amministrazione Comunale di Apiro per gestire la viabilità durante l’evento “RisorgiMarche” con ospite protagonista della manifestazione Paolo Rumiz.
Al completo gli Angel Ranger hanno messo in campo le unità che appunto si testano in previsione dei vari servizi che si terranno sempre ad Apiro e Pian dell’Elmo dall’09 al 15 agosto.
Il Comandante Corrado Lazzarini, fondatore dell’Associazione è molto emozionato nel vedere come il suo sogno si sta realizzando e crescendo, ancor di più per la nascita della categoria Junior, con tre giovani sorelle tunisine minorenni che accompagnate dal padre, che sta facendo il percorso di recluta, si stanno formando con serietà, passione portando nei Ranger un tocco di familiarità che lascia il segno. Durante il servizio sono state impeccabili ed instancabili. Grandi e calorosi i complimenti comunque per tutte le unità che grazie alla loro dedizione hanno reso questo servizio davvero speciale. Ancora un altro servizio con il marchio Angel Ranger, che continua ad essere dunque sinonimo di professionalità ed efficienza!
Questa calda estate sta corroborando i Ranger che tutti martedì sera, i sabati e le domeniche pomeriggio fanno formazione e addestramento per garantire un’ottima preparazione di ogni singola unità.
Altrettanto emozionante la preparazione di una novità assoluta, infatti per la prima volta scenderà in campo il Corpo Equestre: ben due unità a cavallo veglieranno sui visitatori di Pian dell’Elmo, pronte ad intervenire in caso di necessità.
Il Vicecomandante Raffaello Mastracci sta seguendo in modo dettagliato l’addestramento di tutti i Ranger garantendo una preparazione che si basa prima di tutto sulla prevenzione per evitare così spiacevoli inconvenienti e situazioni che andrebbero ad intaccare e dunque alterare il clima di festa ed armonia.
Il marchio Angel Ranger è segno di garanzia proprio in virtù di tutto il lavoro che viene svolto regolarmente, lavoro che infonde sicurezza e padronanza, caratteristiche fondamentali per evitare di cadere in errore.