Formazione di qualità con il progetto Andrà tutto pace e bene

Al via le attività formative del progetto “Andrà tutto pace e bene”, realizzato dalla Fondazione Pace e bene Onlus all’interno del bando della Regione Marche in accordo con il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale – Intervento “aggregAzione 3°edizione”, all’interno del piano biennale 2020-2021 delle politiche giovanili.

Come partener del progetto scendiamo in campo nelle attività di formazione mettendo a disposizione i docenti dell’AIV, Accademia Italiana del Volontariato, il nostro ente di formazione accreditato dalla Regione Marche.

I primi corsi attivati sono quello di “Leadership & Empowerment” e “Comunicazione in emergenza” che inizierà martedì 23/02/2021 dalle 20.00 alle 22.00 con la prima lezione.
La partecipazione é gratuita e le lezioni saranno tenute on line in accordo con le vigenti normative in materia di sicurezza per il COVID-19.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi al progetto compilando l’apposito modulo e in seconda battuta compilare il modulo di partecipazione al corso di formazione.
I posti sono limitati.

Di seguito i link della pagina ufficiale per scaricare i moduli d’iscrizione, per seguire le pagine social del progetto con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle attività in corso e per ascoltare la Radio:

https://www.facebook.com/andratuttopaceebene/

https://www.instagram.com/andratuttopaceebene/

Per chi volesse saperne di più può contattarci al 347 8627999.