Hotel House: comunicato stampa del 01.01.2021
Pace e bene a tutti,
È con grande dispiacere e tristezza che dalle 00.00 del 01.01.2020 abbiamo lasciato la portineria dell’Hotel House visto che, non per nostra volontà e neppure per quella dei condomini, non è ci è stato rinnovato il contratto da parte del condominio. Purtroppo oltre che al mancato pagamento di quanto accordato nei tempi stabiliti, è venuta a mancare la volontà di trovare soluzioni percorribili da parte dell’amministratrice, la quale ha operato addirittura nel verso opposto non informando i condomini sulla situazione e impedendogli di far valere la propria opinione per far sì che il rinnovo potesse andare in porto.
Da parte nostra ci siamo dimostrati disponibili fino all’ultimo per rinnovare il contratto, a patto che venisse fatta chiarezza e fossero rispettati i termini prestabiliti e siamo pronti a tornare in campo nel momento in cui venissimo contattati nuovamente dal condominio.
Siamo certi, forti delle tante testimonianze ricevute di affetto e di dispiacere per la nostra dipartita, che i condomini ci vogliano in portineria e che il nostro lavoro sia stato gradito ed apprezzato, essendo riusciti in poco tempo a costruire un clima di fiducia reciproca conquistata attraverso l’operato quotidiano al servizio di tutti.
Noi Angel Ranger siamo usciti dalla portineria con l’amaro in bocca, lasciando all’Hotel House un pezzo di cuore. Per noi è importante ringraziare tutti i condomini per questa emozionante esperienza e l’affetto che ci hanno dimostrato, e ci dispiace interrompere questa collaborazione proprio nel momento in cui iniziava a fiorire.
Ad ogni modo non abbandoneremo chi ci ha onorato della propria fiducia e porteremo avanti i vari progetti messi in cantiere, primi fra tutti la realizzazione della biblioteca, la distribuzione dei pacchi alimentari in collaborazione con i Messaggeri del tempo e i progetti di formazione per i giovani del condominio.
A voi tutti che ci avete sostenuto e voluto bene mandiamo il nostro saluto e augurio,
Pace e bene.
Il presidente e il comandante degli Angel Ranger