Hotel House: rassegna stampa!
Sono bastati 15 giorni di servizio di portineria operativa e già la notizia del cambiamento è passata di bocca in bocca a tal punto che anche la stampa locale ha voluto dargli risalto.
L’Hotel House è un abitudinario delle cronache locali e nazionali ma questa volta viene raccontato con una veste diversa. A fare notizia infatti non sono reati o fatti di cronaca nera, bensì il concreto segnale di speranza e cambiamento che l’amministratrice Avv. Ilaria Soricetti ha voluto dare ai condomini e alla cittadinanza cambiando la gestione della portineria affidandola agli Angel Ranger. La portineria è il fulcro del condominio e punto di partenza fondamentale per dare slancio al cambiamento di tante abitudini e comportamenti sociali dei condomini facendoli sentire ascoltati e meno soli, dandogli un punto di riferimento stabile a cui rivolgere i propri problemi del quotidiano.
Ancora una volta la nostra professionalità, i nostri valori, le nostre qualità e la nostra passione sono stati riconosciuti e scelti per portare un segnale forte di cambiamento, di speranza e di sicurezza. Ancora una volta gli Angle Ranger sono in prima linea vicino a chi ha più bisogno nonostante il periodo difficile che il mondo sta passando.
Raccontare questa avventura unica ed irripetibile è impossibile. C’è chi ci ha provato chiamandoci e ascoltandoci. Di seguito i link degli articoli usciti on line e sui quotidiani.
Buona lettura!
-Msn notizie
– Il resto del Carlino del 26/11/2020
– Il Corriere Adriatico del 18/11/2020
scarica il pdf qui: corriere adriatico 18.11.2020
– Il resto del carlino del 18/11/2020
(intervista telefonica al comandante Corrado Lazzarini)
– Geosnews
– Il cittadino di Recanati che ha pubblicato l’articolo scritto dal comandante Corrado Lazzarini
– Il cittadino di Recanati del 7/11/2020
– Sito msn
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/basta-portieri-volontari-ora-presidio-stabile/ar-BB1aKiiK
– Il resto del carlino del 6/11/2020
– Il resto del carlino del 6/11/2020
– Il cittadino di Recanati del 5/11/2020
– Il corriere adriatico
scarica il pdf qui: articolo corriere adriatico