Vieni e piantala
Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato all’iniziativa “Vieni e Piantala” di questa mattina . È stato emozionante condividere del tempo insieme a piantare nuovi alberi nonostante il tempo nuvoloso. Un apprezzamento particolare per i bimbi che si sono dati da fare divertendosi come non mai nella messa a dimora delle piante. Tutto con il gioco ma nulla per gioco! Una sana educazione ambientale per le nuove generazioni che saranno il nostro futuro é fondamentale per preservare il mondo che ci ospita e lasciarlo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato.
Al momento siamo giunti a quasi 900 piante fra alberi ed arbusti…per arrivare alle 4000 piante di lavoro c’è ne è ancora tanto!
Viste le tante richieste di amici e simpatizzanti che da lontano (perfino dalla Germania!) vogliono partecipare al nostro progetto ma non possono farlo fisicamente, stiamo ideando l’iniziativa “Adotta un albero per l’oasi di Luce e Amore” grazie al quale ognuno potrà acquistare presso uno dei nostri vivai convenzionati una o più piante attraverso un bonifico. Provvederemo poi noi alla piantumazione, all’apposizione dell’etichetta con il nome del benefattore e ad immortalare il momento con la foto di rito, speranzosi che quando ne avrà la possibilità, potrà venire a vedere il proprio albero! Nei prossimi giorni troverete sul gruppo tutte le informazioni per completare l’adozione a distanza e regalare un albero alla Terra!