“La natura é piena d’infinite ragioni che non furono mai in esperienza, l’arte é scienza, non si improvvisa, non si accontenta delle approssimazioni.”

É difficile trasmettere con le parole l’amore e la cura che si respira nell’aria mentre, riscaldati da un generoso sole d’ottobre e cullati da una delicata musica di sottofondo, i monaci tracciano la via e preparano il lavoro per proseguire la messa a dimora delle nuove piante. Un lavoro in apparenza semplice e ripetitivo che ha coinvolto tutti, ognuno con un ruolo diverso che unito a quello del fratello, diventa meditazione e preghiera. Cordelle metriche, calcoli e distanze, preparazione e progettazione si riempiono di emozione attraverso il tempo dedicato a costruire qualcosa di unico e il desiderio di coinvolgere gli altri nel proprio sogno donando ad ogni albero il giusto spazio.
Piantare una pianta é un gesto d’amore per la nostra amata terra.
Venerdì 1 novembre 2019 dalle 8.00 siete tutti invitati per compiere questo gesto d’amore insieme a noi, in una giornata di festa e condivisione. Porta un amico, c’è una pianta anche per lui!
Pace e bene

Per una maggior riuscita dell’organizzazione é gradita conferma.