Referenze Scossicci

Comune di Porto Recanati

Comitato del quartiere Scossicci – del sole

Seguito P.E.C. consegnata all’indirizzo di porta elettronica comune.portorecanati.mc@legalmail.it in data 03/04/2018 ed assunta al n.10058 di Port. in data 04/04/2018, non a tutti diretta. Riferimento Deliberazione della Giunta Comunale n.111 in data 21/05/2018

OGGETTO: organizzazione del mercatino estivo in loc.Scossicci di Porto Recanati su L.gomare Scarfiotti, nei lunedì di Luglio ed Agosto 2018. Del Sole e quelli dell’Associazione Angel Ranger ONLUS.

Il Sottoscritto Presidente del Comitato in intestazione d atto della sinergica e costruttiva collaborazione che i volontari dell’Associazione in indirizzo hanno intrattenuto con quelli del Quartiere Scossicci – Del Sole per l’organizzazione della manifestazione in oggetto. Tenutasi nelle giornate dì lunedì 9/16/23 Luglio nonché 6/20/27 Agosto 2018.

Le peculiarità dell’evento, caratterizzato per il nutrito numero e la variegata tipologia deli stands espositivi, la fascia oraria interessata (dalle ore 18:00 a mezzanotte) nonché per la necessaria chiusura al traffico del tratto di Strada Provinciale 100 litoraneo e l’adozione del piano di viabilità rendevano doveroso un comportamento degli addetti ai lavori serio, professionale, cauto ed efficace.

Con la presente, si vuol testimoniare l’efficiente servizio reso dai volontari dell’Associazione Angel Ranger in indirizzo, i quali – tenendo fede ai propri compiti statutari – hanno protetto gli avventori e svolto attività varie di protezione civile (blocco della circolazione, sicurezza antincendio, deterrenza contro la contraffazione ed il mercato illegale) in sinergia con le Forze di Polizia e gli organizzatori. A nome della cittadinanza del nostro Quartiere, intendo rivolgere all’Amministrazione comunale di Porto Recanati un applauso per la saggia e felice scelta di servirsi della preziosa opera dell’Associazione Angel Ranger Onlus per garantire il corretto svolgimento di “El mercatino mia” – 3^ edizione.

Porgo distinti Saluti

Il presidente Flavio Massucci.