Referenze Happiness

Loreto 31/05/19

OGGETTO: considerazioni sul servizio di sicurezza stradale Conero Triathlon Numana

Con la seguente la Prima SSD a RL, organizzatrice della gara di Triathlon denominata Conero Triathlon Numana svoltasi il 19 Maggio 2019 a Numana, attesta di aver incaricato gli Angel Ranger della coordinazione e gestione della sicurezza stradale della frazione bike della gara di Triathlon.
Il percorso della bike di 40 km presentava notevoli difficoltà di gestione del traffico con più di 90 intersezioni e incroci da presidiare e interessava alcune della principali strade provinciali trafficate di domenica vista la zona geografica di notevole rilevanza turistica (Numana, Sirolo, Ancona-Portonovo, Camerano).
Il servizio degli Angel Ranger si è rilevato di altissima professionalità sia prima che durante la gara, con un’ottima coordinazione delle postazioni degli incroci da presidiare, con l’utilizzo di adeguata cartellonistica stradale, volantini di allerta degli abitanti e delle attività commerciali lungo il percorso, coordinazione e organizzazione anche dell’intera assistenza sanitaria.
Atleti partecipanti, amministrazioni locali dei Comuni interessati e molti residenti hanno apprezzato il servizio svolto dagli Angel Ranger.
Il servizio degli Angel Ranger curato in ogni minimo dettaglio e con scrupolosità rara da vedersi, soprattutto in ambito di volontariato, ha garantito agli atleti un’adeguata sicurezza e siamo certi che questo potrà contribuire nel far crescere e valorizzare ancor di più questa gara di caratura nazionale di Triathlon.

In fede
Emanuele Mancinelli
Direttore Tecnico Happiness Sport&Fitness
Organizzatore Conero Triathlon Numana